Cantina Mrella

Utilizzando questo sito l'utente accetta l'impostazione di cookie nel proprio dispositivo, come indicato nel documento Cookie Policy  Accetta

Domenica 24 marzo saremo a Recanati saremo a Recanati circuito tipicità per l'evento:

Assaggi d’Infinito

A partire dalle ore 16:00, nella Sala Granaio di Villa Colloredo Mels, un team di top chef marchigiani offrirà ai visitatori un pomeriggio davvero insolito, con uno "special guest" come Paolo Crepet, per celebrare l’Infinito: il manoscritto, nella sua versione originale, potrà essere ammirato con visite guidate organizzate per l’occasione.

Inoltre, con "Assaggi d’Infinito" ci saranno ai fornelli alcuni degli chef emergenti del panorama regionale. Ad ogni proposta culinaria sarà abbinato un verso de l’Infinito, oltre al vino messo a disposizione dalla collaborazione con l’associazione Marchigianamente.

Enrico Mazzaroni presenterà la "patata cotta sotto la cenere", insieme ai vini de "Le vigne di Franca" di Fermo. "Tortino di ciauscolo e pecorino" per la chef Barbara Settembri, in abbinamento ai vini Finocchi di Staffolo. "Club sandwich di pollo in potacchio" a cura di Alessandro Campetella, sarà abbinato ai vini delle Tenute Murola di Urbisaglia. Infine, "Burger di tacchino con tenera ascolana e misticanza" proposto da Giammarco Di Girolami insieme ai vini delle Cantine Mrella di Offida.